http://www.pupia.tv - Napoli - Quasi terminati i primi lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo. La tribuna stampa è praticamente al completo, con l’arrivo dei nuovi seggiolini di colore azzurro che, in ogni caso, saranno coperti dalle scrivanie dedicate agli operatori dell’informazione.
Più interessanti, per i tifosi e gli appassionati, le novità negli spogliatoi: le squadre non faranno più il loro ingresso in campo dalla scala della Curva B, ma dal centro del campo, dove sono state realizzate due scale che dagli spogliatoi raggiungono il bordo della pista d’atletica. Al momento, quindi, cadrà in disuso la scala con i Santini, che potrebbero però essere trasferiti, scaramanticamente, al nuovo ingresso.
Lo spogliatoio ospite è stato completamente ristrutturato: imbiancato e rinnovato, con attrezzature nuove e panche “etichettate” dal Comune di Napoli.
Tutto pronto per accogliere il Real Madrid, e poi, le nuove avversarie che si susseguiranno. Nei corridoi, ormai completamente azzurri, compaiono molti stemmi della società azzurra ed alcune riproduzioni dei trofei vinti dal Napoli. (28.02.17)