http://www.pupia.tv - Napoli - Da uno spazio di servizio a uno spazio di relazione. Parte da un nuovo modo di approcciare il cliente in un ambiente meno formale e più funzionale la sfida che Bper Banca sta lanciando per Napoli e il mezzogiorno.
L’istituto di credito punta a rilanciare il rapporto con i clienti rivoluzionando gli ambienti e i servizi, come spiegano il vicedirettore generale Pierpaolo Cerfogli e il responsabile territoriale per la Campania Ermanno Ruozzi.
Già all’ingresso nella filiale i clienti respireranno un’aria nuova con la possibilità di effettuare alcune operazioni da soli, spostandosi grazie all’abbattimento di tutte le barriere fisiche, e potendo godere di un’assistenza mirata, come sottolinea il direttore della filiale Lucio Del Barone.
Bper Banca non pensa solo a piccoli risparmiatori però, la volontà è quella di assistere le forze sane del territorio per fornire credito a chi possa mettere in circolo economie di rilancio del territorio campano, come sottolinea il consigliere di amministrazione, cavalier Costanzo Jannotti Pecci. (03.02.17)