Nuova sessione di allenamento per il Crotone questo pomeriggio sul campo Park Jonio di Steccato di Cutro. Gli squali, reduci dalla sconfitta contro l'Atalanta, vogliono subito rialzarsi e stanno preparando nel migliore dei modi la prossima sfida, quella di domenica contro il Cagliari al Sant’Elia.
Carattere forte, esperienza e tanta personalità, a 4 giorni dalla sfida contro i sardi abbiamo raccolto le dichiarazioni del portierone Alex Cordaz: “Dobbiamo spronarci e tirare fuori qualcosa in più – dice Cordaz - e cercare di portare a casa quei punti che ci permetteranno di lottare fino alla fine”.
Dunque, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, l’obiettivo è quello di andare a fare punti a Cagliari: “Aldilà della squadra che affronteremo – aggiunge il numero 1 rossoblù - dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche migliori che sono cattiveria e compattezza. Con l’Atalanta – prosegue Alex - abbiamo sbagliato completamente l’approccio e così non va bene, ma sicuramente contro il Cagliari ci sarà una squadra tosta con tanta voglia di rivalsa e di lottare perché vogliamo fare un campionato diverso”.