http://www.pupia.tv - Lecce - Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato in flagranza di reato Omar Sanapo, quarantaseienne leccese, diventato l'incubo delle farmacie del capoluogo e della provincia poiché “specializzato” nel furto di costosi cosmetici.
L’arresto è giunto dopo numerose denunce relative a furti nelle farmacie Migali e De Pascalis. Nei giorni scorsi veniva presentata una nuova denuncia da parte del titolare di una farmacia di Lecce da cui erano stati sottratti dagli scaffali cosmetici per un valore complessivo quantificabile tra i 2.500 e i 3mila euro.
Fino a che, mercoledì mattina, l'uomo è stato notato sulla Lecce-Gallipoli e seguito nel suo “giro”: prima a Matino, in altre due farmacie, poi a Casarano, Melissano e, infine, intorno a mezzogiorno, a Racale, uscendo con in mano due confezioni di cosmetici.
I poliziotti lo hanno bloccato e perquisito, trovandolo in possesso di due confezioni di creme solari, ciascuna del valore di circa 50 euro, appena asportate dallo scaffale posto davanti all’ingresso. Sotto il sedile lato guida, altre tre confezioni di cosmetici. (30.06.16)