http://www.pupia.tv - Napoli - Galvanizzato dalla diatriba scaturita con de Magistris nel corso di un confronto in Rai tra tutti i candidati a sindaco di Napoli, Gianni Lettieri rilancia la sfida all'ex pm, invitandolo ad un vis à vis "sui contenuti, dove, quando e con chi dice lui".
Ieri, inoltre, c'è stata la conferenza stampa presso il comitato di Piazza Borsa in compagnia di Mara Carfagna, per aprire il vaso di Pandora degli sprechi amministrativi e i contributi sospetti ricevuti da de magistris per questa campagna elettorale.
Nel mirino il fratello, Claudio de Magistris, organizzatore della campagna elettorale di Luigi, su cui è stato pubblicato da Fanpage un dossier sul suo reddito che sarebbe pari zero.
“Quando non si hanno argomentazioni si cerca di montare cose inesistenti. Cosa c’entra Claudio de Magistris col sindaco di Napoli? Capisco che chi non vive di trasparenza e correttezza non riesce a immaginare che possano esserci persone che vivono semplicemente di dignità e che vi sia un sindaco che non si sia arricchito con la politica e abbia sistemato parenti e amici”, ha replicato il sindaco de Magistris. (26.05.16)