Si è svolto ieri pomeriggio, presso la prestigiosa struttura del Praia Art Resort di Praialonga (Isola Capo Rizzuto), un meeting con gli sponsor del Football Club Crotone, un appuntamento dedicato a tutti i partner che hanno accompagnato il club rossoblù nella gloriosa stagione che ha portato gli squali in Serie A.
Ad aprire l’incontro il presidente Raffaele Vrenna, che ha salutato i rappresentati delle aziende e li ha ringraziati per essere stati al fianco del Crotone in questa fantastica stagione. Presente al meeting anche l’amministratore delegato Gianni Vrenna. L’evento marketing “Amici Rossoblù”, che rientra nell’ambito del progetto Crotone+ nella sezione “Passione Rossoblù”, è stato l’occasione ideale per trascorrere del tempo insieme e sviluppare relazioni tra le aziende che sono al fianco del Crotone.
Per illustrare nei dettagli la nuova piattaforma Crotone+, è intervenuto il vicepresidente con delega al marketing, Salvatore Gualtieri. Dopo il suo intervento, ha preso la parola Luigi Pignolo, area marketing e commerciale, che ha descritto nei particolari i nuovi pacchetti per la stagione 2016-17 ai rappresentanti delle aziende presenti e ha precisato che gli sponsor che hanno condiviso il percorso con il Crotone finora, avranno numerosi vantaggi in Serie A.
Al termine dell’incontro, spazio al relax e al divertimento: dirigenza e sponsor hanno incontrato la squadra per un aperitivo.