Ruote in Pista n. 2247 - Le News di Autolink - del 23/06/2014

RuoteinPista 2014-06-23

Views 0

Toyota Aygo

Alle tradizionali doti di efficienza, qualità ed affidabilità la nuova Aygo aggiunge il concetto Fun rivolgendosi ad una clientela giovane e più maschile di quelle d'elezione per le sorelline francesi. Con le sue forme decise ed ispirate al mondo dei manga giapponesi, la nuova Aygo è già ordinabile a partire da 10.350 Euro e arriverà nelle concessionarie a settembre. Tre le versioni tutte ampiamente personalizzabili. In Italia la variante d'accesso sarà la x-cool, ma il cuore della gamma sarà la x-play, personalizzabile con quattro pacchetti e dotata di serie di climatizzatore automatico, retrocamera e nuovo sistema multimediale x-touch. Non mancheranno gli allestimenti speciali "pret a porter" x-pure, x-cite e x-clusiv. In fase di lancio, la x-play sarà offerta a 11.350 Euro, lo stesso prezzo della x-cool 3 porte.

MINI 5 porte

Passo allungato di 72 mm con conseguente analogo incremento dello spazio per le gambe dei passeggeri posteriori, 15 mm di spazio per la testa e di 61 mm di larghezza interna all'altezza dei gomiti. Senza dimenticare i 67 litri in più di capienza del bagagliaio che ora arriva fino a 278 litri. Tutto questo è la nuova MINI 5 porte. Lunga 4 metri, la nuova variante della più classica delle MINI mantiene i caratteristici stilemi di design della MINI come la calandra del radiatore esagonale, i gruppi ottici e le luci posteriori con larga cornice cromata e le calotte degli specchietti retrovisori esterni e il tetto in colore di contrasto. La MINI 5 porte sarà lanciata sul mercato il prossimo autunno in quattro varianti: Cooper, Cooper S, Cooper D e Cooper SD abbinati di serie ad un cambio manuale a 6 rapporti o a richiesta alla trasmissione Steptronic a 6 marce.

Chevrolet Tahoe

La Chevrolet Tahoe sta guidando la ricrescita del segmento dei maxi SUV negli USA. Le sue armi sono un comfort, raffinatezza e silenziosità da limousine, massima connettività e lettore Blu Ray per l'intrattenimento dei più piccoli. Del resto proprio la completezza degli aspetti legati all'infotainment contribuiscono a fare del rinnovato Tahoe un mezzo perfetto per i lunghi trasferimenti.Il nuovo maxi SUV americano stabilisce nuovi riferimenti in tema di comodità e lusso, mantenendo inalterate le doti di versatilità, abitabilità e praticità d'uso tipiche dei maxi SUV, perfetti anche per utilizzi professionali e particolarmente gravosi.

Mercedes G Day apre le porte alla nuova GLA

In occasione dell'ultimo G Day, un fine settimana all'insegna della passione che ha visto protagoniste oltre venti Classe G, dalla capostipite 460 del 1979 all'attuale 463 che si sono date appuntamento a Casole d'Elsa per una sfida all'ultimo guado che le ha portate fino a Radicondoli, l'esclusivo e ristretto circolo del G Club Italia ha riservato un posto speciale alla nuova GLA, il primo Crossover della Stella che ha scortato le regine dell'off-road lungo l'impegnativo percorso toscano da Casole d'Elsa a Radicondoli. Il G-Factor ha contagiato così anche la neonata della famiglia 4x4 della Stella che ha dimostrato tutte le sue qualità anche in offroad, guadagnandosi così sul campo il ruolo di simpatica mascotte per i quaranta appassionati di fuoristrada duri e puri.

Share This Video


Download

  
Report form