Anteprima nuova Opel Astra e Nuova Renault Kadjar al TG di Ruote in Pista del 05/06/2015

RuoteinPista 2015-06-05

Views 7

#Opel
È iniziato il conto alla rovescia per la presentazione della nuova #Astra che Opel porterà in anteprima mondiale al Salone di Francoforte a settembre. Si basa sulla Monza Concept di due anni fa e promette un perfetto equilibrio tra efficienza, eleganza, innovazione e dinamicità con dotazioni da segmento superiore
Alleggerita rispetto alla serie precedente fino a 200 kg, la nuova Astra avrà una gamma di propulsori benzina e diesel di ultima generazione con potenze comprese tra 95 e 200 cavalli.
Piatto forte la novità del 4 cilindri 1.004 turbo Ecotec da 145 cavalli.

#Renault:
Un’immagine muscolosa ed importante, ma al tempo stesso dalle forme sinuose ed eleganti, tanta tecnologia al servizio della sicurezza e della connettività, comfort, abitabilità e praticità. Sono queste le frecce all’arco della nuova #RenaultKadjar, una vettura che interpreta in modo perfetto il concetto di crossover.
L’ultima creazione Renault vanta un’immagine fortemente ispirata al mondo delle offroad, la praticità di una station wagon e l’agilità ed il feeling di guida di una berlina.
La forte presenza su strada che la fa sembrare ancora più grande dei suoi 4 metri e mezzo di lunghezza. L’altezza da terra di 20 centimetri ed i passaruota generosissimi si sposano perfettamente con la calandra a sviluppo orizzontale ed i fari in stile Espace.
Dentro si fa notare per la raffinatezza degli interni, i materiali piacevoli al tatto ed alla vista ed un livello di rifinitura curatissimo. Importante la dotazione tecnologica comandata da un touch-screen dall’interfaccia intuitiva.
Notevole la capienza del bagagliaio da 527 a 1.500 litri e la modularità degli spazi. Ribaltando il sedile del passeggero, è possibile stivare oggetti fino a 2,63 metri di lunghezza.
#MotoriEnergy a benzina 1.2 T C e da 130 cavalli e due diesel d C i da 110 e 130 cavalli; cambi manuali o a doppia frizione E D C e trazione integrale sulla più potente. Da primato i consumi del diesel da 110 cavalli con 3,8 litri per 100 chilometri con emissioni di C O 2 di 99 grammi per chilometro.
Quattro gli allestimenti: Life, Zen, Intense e Bose; e prezzi che vanno dai 20.250 Euro a 31.700 Euro.

#Toyota:
Auris è la terza Toyota più venduta in Italia dopo Yaris e Aygo, scelta per l’85% in versione ibrida. Toyota la sottopone ora ad un deciso rinnovamento: design aggiornato, motorizzazioni inedite, qualità dei materiali, sicurezza e tecnologia.
Nuovo il pacchetto #ToyotaSafetySense che ingloba i sistemi di pre-collisione, avviso superamento corsia, abbaglianti automatici e riconoscimento segnaletica stradale. Disponibile a partire da 22.000 Euro.





ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Share This Video


Download

  
Report form