Le News di Autolink - Ruote in Pista n. 2289 del 20/06/2015
Jaguar Golf Trophy Italia
Prosegue con successo il circuito golfistico del Giaguaro che ha fatto tappa settimana scorsa al golf club Milano immerso nel parco di Monza che ospiterà a settembre il 72° Open d’Italia. Con la consolidata formula 4 palle la migliore, nella quinta delle 13 tappe di quest’anno si è imposta la coppia Ignazio Calvi - Niccolò De Lucis - primi netti con 44 punti – e Luca Gobbi - Giorgio Gobbi – primi lordi con 40 punti. Gianfranco Carbon e Attilio Zorzan sono primi tra i jaguaristi golfisti con 39 punti. Prossimo appuntamento il 28 giugno al circolo Ugolino.
Giulietta Collezione
Si chiama Collezione e rappresenta il nuovo top di gamma per Alfa Romeo Giulietta. Su questa versione debutta il nuovo motore turbodiesel Multijet 2 1.600 JTDM da 120 CV, accreditato di consumi contenuti a 3,9 litri/100 km ed emissioni di CO2 che si fermano ad appena 103 g/km. Giulietta Collezione è disponibile anche con il Multijet 2 2.000 JTDM da 150 CV e da 175 CV con cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT, oltre al turbo benzina 1.400 MultiAir da 170 CV abbinato alla trasmissione automatica. Calotte nere degli specchi retrovisori, cerchi in lega da 18 pollici a raggi con trattamento brunito e tetto nero a contrasto a richiesta la caratterizzano all’esterno. Nuovi sedili rivestiti in pregiata pelle bicolore con cuciture a contrasto e da inserti satinati grigi su plancia, pannelli porta e tunnel centrale rendono raffinatissimo l’interno. Completissima la dotazione tecnologica e prezzi a partire da 28.950 Euro.
BMW Serie 7
Sesta generazione per l’ammiraglia BMW che si riposiziona al vertice del segmento per la dinamica di guida, il comfort, l’efficienza ed i sistemi di assistenza alla guida. Due le varianti di carrozzeria, a passo normale e allungato e innumerevoli possibilità di personalizzazione. Tra le novità l’inedita 740e, un’ibrida plug-in con motore a combustione interna e tecnologia eDrive di BMW i dalla potenza di sistema di 326 CV ed emissioni di CO2 di appena 49 g/km.
Sulla nuova BMW Serie 7 debutta anche l’Executive Drive Pro, il sistema supplementare di regolazione dell’assetto.
ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271
SEGUITECI ANCHE SU...
WEB :: http://www.ruoteinpista.com/
FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista
GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271
INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/