Novità Ferrari, Qoros e Citroen | TG Ruote in Pista

RuoteinPista 2015-10-20

Views 1

#Ferrari:
Grande successo lo scorso week-end per il Ferrari Tribute to Targa Florio, rievocazione storica della più famosa gara siciliana, che ha visto quest’anno la partecipazione di oltre cinquanta automobili del Cavallino Rampanti. I clienti a bordo delle proprie vetture di tutti i tempi, dalle Dino degli anni Settanta alla #488 GTB svelata la scorsa primavera a Ginevra, hanno percorso alcune delle strade più belle dell’isola passando da Trapani, alle salìne di Marsala, dal Tempio di Segesta, a Palermo, fino allo storico circuito delle Madonie.

#Qoros:
SUV Qoros 5 è la novità che la Casa cinese ha deciso di presentare in anteprima mondiale nell’ambito degli eventi in programma ad Expo Milano 2015. Progettata dai team di design internazionali di Shanghai e Monaco, lo sport utility vehicle è attualmente sottoposto alla fase finale dei test tecnici nella zona attorno a Granada. La sua prima apparizione pubblica in un Salone internazionale è prevista a novembre in occasione della rassegna di Guangzhou quando saranno anche svelate maggiori informazioni.

#Citroen:
Con la Cactus M concept presentata all’ultimo Salone di Francoforte, Citroën vara un’inedita strategia di marketing. La casa francese ha organizzato una Web competition che consentirà al vincitore di provare la vettura e di godersi una notte di riposo grazie alla disponibilità della tenda da camping, di serie sulla Mehari del futuro. Il prototipo potrebbe anticipare una futura nuova versione della celebre #Mehari.



ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Share This Video


Download

  
Report form