E poi dicono che l'astrologia non funziona...

Antares Stanislas 2014-01-08

Views 6

L'immagine più nitida è riportata nei miei profili o pagine facebook e può essere letta; su youtube non sono riusciuto a fare meglio ma comunque riporto le righe essenziali dello scambio:

Persona:
non ti ho chiesto il tema natale ma un qualcosa che mi dia fiducia nella tua interpretazione.PER esempio A me è successa una cosa grave nella mia famiglia quindi un evento appena passato .

Cartomanzia Astrologia con Antares:
l'evento quando è successo?

Persona:
novembre

Cartomanzia Astrologia con Antares:
guardi l'evento lutto, operazioni, incidenti in famiglia si vede...il soggetto colpito meno...se dovessi esprimermi lei ha 4 pianeti in 5 casa quindi direi il figlio...la riv.solare non escludo uno dei suoi genitori...e nel caso propendo per la madre.

Persona:
bingo sei bravo ok dimmi cosa devo fare per avere da te le mie previsioni del 2014.scusa se ho voluto conferme
mia madre ha avuto un incidente stradale un po' brutto con piccola emoragia in testa proprio normale non è tornata bravo, mio figlio si è separato e capisci il momento .ti assicuro che ti riempio i tuoi appuntamenti col mio lavoro ti porto tante persone bravo dal niente non è facile, dammi i dati della tua postepay...

Non avrei mai indovinato tali eventi se non avessi studiato l'astrologia. Niente magia o sensitività. Quello riportato è uno screenshot di posta facebook della mia pagina dove una signora ha voluto mettermi alla prova prima di pagare i miei servizi...ovviamente sono due le cose e concludo: a) non mi scrivete per mettermi alla prova perchè oltre che ledere la dignità di ogni lavoratore vi porrei diniego, però visto che ho accettato la sfida e l'ho vinta è giusto pubblicarla più che altro perchè molti parlano che sono maghi e geni di cartomanzia o astrologia ma di prove di previsioni su youtube o web non ne vedo tanti se non dei pochi astrologi di seria A che se lo possono permettere. b) per leggere bene ciò che è scritto nell'immagine in video allargare a tutto schermo dato che non si è potuta mettere a fuoco. Per chi ancora non crede avrei da dare anche l'originale e non questo screenshot(con dati privati omessi), ma penso sia inutile. Ovviamente, intendiamoci, non dico che siamo davanti a scienza esatta, lo sbaglio è dietro l'angolo ma è obiettivo ammettere che certe costanti in astrologia la determinano come non casuale. http://astroamore2000.altervista.org

Share This Video


Download

  
Report form