Dal 7 al 17 Gennaio 2016
In scena al COMETA OFF
Da" /> Dal 7 al 17 Gennaio 2016
In scena al COMETA OFF
Da"/> Dal 7 al 17 Gennaio 2016
In scena al COMETA OFF
Da">

Enio Drovandi torna a teatro con... "Mio padre è sempre mio padre"

Enio Drovandi 2016-01-03

Views 6

"MIO PADRE E' SEMPRE MIO PADRE"
Dal 7 al 17 Gennaio 2016
In scena al COMETA OFF
Dal martedì al sabato ore 21:00 - Domenica ore 18:00
In via Luca della Robbia 47 (Testaccio) Roma
Telefono: 06.57284637

Una commedia scritta da Alessio Di Cosimo e Adriano Zara
Regia di Alessio Di Cosimo

Molto spesso purtroppo i ruoli del padre e del figlio si invertono con uomini che non vogliono assolutamente assumersi le proprie responsabilità di genitori e ragazzi costretti a crescere troppo in fretta per arginare le mancanze dei propri padri. Adriano ha superato la sessantina già da un pezzo, artista incompreso che passa le sue giornate a fare addominali e flessioni convinto di poter sfuggire alla vecchiaia, è vedovo, non si preoccupa minimamente dei problemi e dell’economia della casa affidata tutta a suo figlio Leonardo, biologo neolaureato con lode alla continua ricerca di un lavoro stabile. Una mattina però Adriano si sveglia con una grande idea per sistemare le economie della famiglia, anche se illegale e priva di ogni morale, Leonardo si farà convincere dal padre ad attuarla. Il piano non andrà a buon fine e la loro situazione peggiorerà sempre di più. Nonostante tutte le disavventure che gli procurerà, Leonardo non smetterà mai di amare e seguire suo padre.

Con Enio Drovandi, Alessio Di Cosimo, Francesco Trifilio, Valentina Perrella, Monica Montebello, Lele Sarallo, Giovanni Nerini
Audio e luci: Giancarlo Di Pietro
Fotografio di scena: Alessandro Pompeo

Questo prodotto audiovisivo è stato creato per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e non costituisce concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; è effettuato a fini di insegnamento o di ricerca scientifica e l'utilizzo avviene per finalità illustrative e per fini non commerciali.
Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi proprietari

Share This Video


Download

  
Report form