B Solidale per l’attività nei centri sociali per anziani

FCTelevision 2015-09-22

Views 2

Dalla 4a giornata del Campionato Serie B ConTe.it, B Solidale per la Terza Età scende in campo per sostenere la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione Senior Italia, per sostenere l’attività nei centri sociali per anziani.

La Lega B attraverso la propria organizzazione Non-Profit “B Solidale Onlus”, sosterrà la campagna per 7 giornate - 77 partite.

Fondazione Senior Italia è stata infatti selezionata attraverso il bando con il quale la Lega sceglie all’inizio di ogni stagione sportiva 5 progetti, uno per ognuno dei 5 temi: la Terza Età ma anche l’Infanzia, la Diversa Abilità, la Ricerca Scientifica e il Disagio Sociale. La campagna “Mille Piazze” sarà supportata dalla Lega B, dalle 22 Società Associate, delle Aziende partner, dei quotidiani sportivi e dei licenziatari audiovisivi.

In particolare:

Stadi - Maglie pregara di arbitri e capitani - Maxischemi - Messaggi audio nel prepartita e nell’intervallo - Riviste ufficiali club

Media – Spot tv – creatività campagna – comunicati -Trasmissioni televisive dedicate alla Serie B Conte.it - Giornali sportivi nazionale e locali - Giornali non sportivi nazionali e locali

Web - Sito web www.bsolidale.it - Pagina facebook dedicata - Spazi web dedicati nel sito web e sui social network della Lega e delle 22 Società.



La “Festa dei Nonni” e “Millepiazze per i Nonni d’Italia”

Da ben dieci anni il 2 ottobre è una data che ha un significato particolare: in quel giorno si celebra infatti la “Festa dei Nonni”, un evento diretto a rammentarci il rispetto e il senso di gratitudine che dobbiamo nutrire per le generazioni che ci hanno preceduto.

La festa è stata presentata questa mattina a Roma alla presenza del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

La Fondazione Senior Italia coglie l'occasione della ricorrenza della Festa dei Nonni per lanciare un'iniziativa che si terrà, dal 2 al 4 ottobre, in migliaia di Centri Anziani su tutto il territorio nazionale e nelle sedi ANLA che parteciperanno a

Share This Video


Download

  
Report form
RELATED VIDEOS