Illuminazione LED per Floricoltura & Coltivazione in Serra "Grow light LED" :
- Progettazione del Design della Lampada LED Made in Italy
- Scelta dello spettro di luce
- Controllo della produzione
Tsa Tecnology realizza progetto, installazione e realizzazione delle Lampade LED per Serra.
In questi anni Tsa Tecnology srl si sta affermando sempre di più nel mercato italiano ed europeo grazie alla qualità, alla scelta dello spettro di luce adatto al tipo di coltivazione, garanzia e post vendita.
In questi anni Tsa Tecnology srl ha realizzato delle Lampade LED per serra Grow light LED apposite per un uso professionale e duraturo nel tempo.
Questo tipo di Lampade Grow light LED stimolano le piante alla fotosintesi, già dopo pochi giorni vedrete l'effetto della lampada LED per Serra sulla pianta, il verde della pianta sarà più accentuato, con il passare del tempo vedrete che la pianta avrà un aspetto più compatto e robusto e di miglior qualità.
Proprio per questo molti produttori e coltivatori scelgono Tsa per illuminare le proprie serre.
Per la gamma " Illuminazione per serre " di TSA TECNOLOGY , La Plafoniera LED 120W " Grow light LED 120 W " ( il quale monta LED di marca Bridgelux e Epistar ) è adatto per le coltivazioni in serra / coltivazione idroponica , floricoltura .
Queste Lampade a LED per Serra, Plafoniere LED, Grow light LED o come le si voglia chiamare sono progettate appositamente per garantire luce e energia ottimale per una crescita rapida e sana di piante coltivate all'interno , piante floreali , e coltivazioni in serra perciò sono adatte a tutti i floricoltori che utilizzano ancora le lampade tradizionali ad alto consumo energetico .
Fornisce la luce necessaria per far crescere le piante in ogni loro fase, dalla germinazione del seme alla fioritura .
Questa illuminazione è adatta per tutti i tipi di piante, sia floreali che ortacee , ad esempio: orchidee, rose, peperoni, cavoli, spinaci, fragole, basilico, lattughe e molte altre.
Le Lampade LED per Serre "Grow light LED" permettono di utilizzare una tecnologia detta" Tri - Band - Spectrum " che seleziona uno spettro di luce che i fiori e le piante richiedono per la fotosintesi ;
Tutto questo è garantito dalla luce rossa , l'arancione e il blu.
Nelle Plafoniere a LED per Floricoltura lo spettro di luce comprende quasi il 95% del fabisogno di ogni pianta e fiore , e solo una minima percentuale quasi un 5% viene dispersa .
Invece usando le lampade tradizionali che siano a ioduri metallici o a vapori di sodio ad alto consumo energetico Bianche solo un 10% / 15% della luce sprigionata viene utilizzata , mentre l' 85% / 90% viene dispersa in forma di calore e luce non necessaria .
E' dovuto dal fatto che la luce tradizionale comprende l'intero spettro di colori anche infrarosso e ultravioletto.