Campania - De Luca: "Passaggio di consegne? Imbecillità sconvolgenti" (20.06.15)

Pupia Crime 2015-06-22

Views 3

http://www.pupia.tv - Napoli – “La quantità di imbecillità che ho letto sui giornali in questi giorni è sconvolgente. Ci sono leggi in questo paese che regolano tutto. Il presidente della Regione viene proclamato eletto dalla Corte d’Appello. Con un verbale unitario vengono proclamati eletti i consiglieri regionali. Quindi viene proclamata l’elezione. Poi si va in Consiglio regionale e viene fatta la presa d’atto dell’elezione e si diventa operativi. È tanto complicato informarsi?”.

Lo ha detto il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo alle domande dei cronisti in merito all’applicazione della legge Severino, a margine della Conferenza di organizzazione della Cgil di Napoli.

A De Luca è stato chiesto del mancato passaggio di consegne con il predecessore Stefano Caldoro. “Se bisogna lasciare le chiavi c’è la portineria dell’Ospedale del mare che è stata attivata. Si possono lasciare là le chiavi», ha risposto riferendosi alle polemiche elettorali con Caldoro a proposito dell’inaugurazione dell’Ospedale del mare, struttura non ancora completa, bollata da De Luca come “inaugurazione di una portineria”. (20.06.15)

Share This Video


Download

  
Report form