L'attrice ha tributato la sorella maggiore, recentemente diventata mamma di un bambino, Ryan
Hilary Duff elogia la sorella Haylie, che ha recentemente dato alla luce il piccolo Ryan, definendola una "mamma nata".
"Sta facendo benissimo - ha dichiarato l'attrice a E!News - e io sono molto orgogliosa di lei. È una mamma nata".
Hilary, inoltre, si complimenta con Haylie per essere già riuscita a dare al figlio, primogenito con il compagno Matt Rosenberg, la giusta routine, nonostante sia alle prime armi nei panni di mamma.
"Ha dato al bambino una routine e pensate che è mamma da appena quattro settimane! Il piccolo Ryan è un bambino davvero dolcissimo".
Tra i tanti pregi di Haylie, Hilary, mamma di Luca, 3, avuto con l'ex-marito Mike Comrie, ammette come la sorella non abbia ancora la sua stessa dimestichezza nel fasciare il bambino.
"Sto passando molto tempo da lei - ha spiegato la bella 27enne - la aiuto a fasciare il bambino come si deve! Haylie mi chiama sempre dicendomi, 'Vieni qui! Aiutami a fasciare il piccolo!'. È molto divertente e sta diventando un momento di riunione familiare".
Haylie, dopo il parto, avvenuto un mese fa, ha pubblicato su Instagram un post e una foto che ritraeva Ryan nel suo seggiolone.
"Ryan ama stare nel suo seggiolone e riposarsi! Sono una mamma fortunata! Thanks @4moms_hq #happybaby" - cinguettava l'attrice 30enne.