http://www.pupia.tv - Napoli - È stata presentata nella mattinata di venerdì 5 giugno la stagione 2015-2016 del teatro Diana del Vomero.
Un calendario ricco di sorprese per gli amanti del teatro che vedrà numerosi ospiti e protagonisti d'eccezione.
Si partirà dal 14 ottobre con il duo Ficarra e Picone con il loro "Apriti cielo". Seguirà mercoledì 28 ottobre Arturo Brachetti con "Brachetti che sorpresa!". Dall'11 novembre sarà la volta di Umberto Orsini e Massimo Popolizio con "Il prezzo". Anche Leo Gullotta farà la sua parte con "Spirito allegro" in teatro da mercoledì 25 novembre. Sarà po il 21 dicembre il napoletanissimo Carlo Buccirosso a divertire con "Il divorzio dei compromessi sposi".
Il nuovo anno si aprirà invece con Pierfrancesco Favino che dal 13 gennaio sarà presente con "Servo per due" e "One man, two guvnors". Il 27 gennaio dal set di Gomorra la serie, Maria Pia Calzone, accompagnata da Fabrizio Bentivoglio, Isabella Ragonese e Sergio Rubini presenterà "Provando...dobbiamo parlare". Stefano Accorsi sarà invece presente da mercoledì 10 febbraio con un classico della letteratura italiana: "Decamerone. Vizi, virtù, passioni". Il 24 febbraio Claudia Gerini presenterà le sue "Storie di Claudia". Il 9 marzo sarà invece la volta di Massimo Ranieri con "Sogno o son desto 3". Concluderà l'anno di spettacoli Rocco Papaleo con "Buena onda" dal 30 marzo.
Fuori abbonamento invece troviamo un omaggio a Massimo Troisi a cura di Giancarlo Giannini in teatro da lunedì 23 novembre e Giuseppe Fiorello, dall'8 dicembre, con "Penso che un sogno così".