E' stata presentata nella serata del 2 maggio 2015, presso il comitato elettorale del dott. Nino Marmo (sito in Via Torino ad Andria) la candidatura dell'avv. Alessandra Inchingolo, candidata al Consiglio Comunale nella lista di Forza Italia, a sostegno della ricandidatura del sindaco Nicola Giorgino. Alla presentazione erano presenti lo stesso Sindaco di Andria, il candidato alle regionali Nino Marmo, Luigi De Mucci (Commissario provinciale Forza Italia Bat) e l'avv. Aldo Balducci, Commissario cittadino di Forza Italia.
"Sono contenta di essere scesa in campo a favore di una lista che propone d innovare le idee a sostegno di un sindaco che ha comunque dato prova di rendere Andria una città competitiva, più vivibile, più fruibile e anche più eco-sostenibile rispetto alle precedenti amministrazioni. Darò il mio contributo a favore della città dando del mio meglio con tutto l'impegno, la responsabilità che ogni giorno adotto nel mio lavoro" - ha dichiarato la candidata, avv. Alessandra Inchingolo.
"Questa sera abbiamo l'onore di presentare una giovane professionista, l'avv. Alessandra Inchingolo, candidata nela lista di Forza Italia. Siamo veramente contenti di essere qui per sostenere la sua candidatura. La lista di Forza Italia è una lista rinnovata ricca di consiglieri uscenti ma allo stesso tempo ricca di giovani, donne, nuovi candidati che voglio dare il loro contributo alla crescita della città. Sono lieto che Alessandra abbia deciso di candidarsi perché leale e competente" - ha dichiarato l'avv. Aldo Balducci (Commissario Cittadino FI Andria).