«Beati quelli che sono affamati ed assetati della giustizia, perché essi saranno saziati!» (Matteo 5)
Ma Guai a voi, ricchi, che siete ora satolli, perché avrete fame! Guai a voi che ora ridete, perché farete cordoglio piangerete... (Luca 6) " L'abbondanza non è sempre una benedizione ... Ma la povertà Sì; Sempre quando abbiamo fede !!! " (Luca 18)
" Guai a colui che moltiplica i giudizi perversi, e gli ordinanze inique, contro gli sfortunati tra i membri del mio popolo!! - Che sia maledetto, che la peste s'attacca alla sua carne, ei suoi discendenti empia, lascia spazio al popolo Nuovo.... "(Isaia 10-12;25-35;63-66)
E' Voi, Che fate voi, piangendo e spezzandomi il cuore? Poiché io son pronto non solo ad esser legato, ma anche a morire a Gerusalemme per il nome del Signore Gesù! (Atti 21.13;Matteo 20-21)
Perché siete così paurosi?... Come mai non avete "ancora" fede? (Marco 4;2Corinzi5)
Getta sull’Eterno il tuo peso, abbia fiduce in lui, ed egli agirà!... (2Samuele 8.15;22;Salmo 55;)
L’Eterno è la mia luce e la mia Salvezza: Di chi temerò? Di chi avrò paura? (Salmo 27)
Fratelli, dovete comprendere Questo ... , la carne e il sangue non possono ereditare l'immortalità... (1 Corinzi 15-16)
"L'Opera della CROCE, è un Atto d'Amore e di fede, Che puo cambiare L'Universo!..." (Luca 9-14)
Un’età dirà all’altra le lodi delle tue Opere, e farà conoscere i tuoi Prodigi!... PAX!!! (Salmo 145)
A me la vendetta, sono io che ricambierò!!! " 3 + 6 = 9 (9 anni) " - Le Cose Cambieranno... (Deuteronomio 32-34;Apocalisse 1)
Ed Ecco, il Signore è venuto con le sue Sante Miriadi per fare giudicio contro tutti, ... (Giuda;Apocalisse17)
l’Eterno è Vivo!... - Non avere paura.... Vieni! " Eccoci, Siamo In Quaresima... "
"Io" Ti mando questa lettera, (Tito), mio Figlio legittimo secondo la fede che ci è comune, Grazia e Pace da Dio Padre e da Cristo Gesù, nostro Salvatore!!! (La Lettera a Tito...) Quello che vedi, scrivelo in un libro e mandalo alle sette Chiese!... "Ezechiele 1-24;Ebrei;Atti 20-28;Tito;Esodo 1-25"
Chi mi respinge e non riceve le mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunziata è quella Che lo giudicherà nell’ultimo giorno. Perché io non ho parlato di mio; ma il Padre che mi ha mandato, mi ha comandato lui quel che debbo dire e di che debbo ragionare; ed io so che il suo comandamento è vita eterna. Le cose dunque che io dico, le dico così come il Padre le ha dette a me!... (Giovanni 12.44-50) Io e il Padre siamo Uno: Al Dio Unico!... (Giovanni17) SalvatoreFrancescoCali (Capitolo 22 - Mons, 27 Febbraio 2015)
Alziamo una Bandiera al nosto Dio!: " INRI, PAX GESÙ CRISTO! " AMEN.
Così dice l’Eterno, il Dio degli Ebrei: Lascia andare il mio popolo, perché mi serva; che se tu rifiuti di lasciarlo andare e lo rattieni ancora, ecco, la mano dell’Eterno sarà sul tuo bestiame ch’è nei campi, sui cavalli,..., sui buoi e sulle pecore; ci sarà una tremenda mortalità... Guai a te Faraone, re d'Egitto!... Lascia andare il mio popolo. (Esodo 1-25)