http://www.pupia.tv - Napoli - Una folla di novecento persone ha assediato l'aeroporto di Capodichino dove questa sera alle 18 è arrivato Manolo Gabbiadini, con un volo della Volotea da Genova. Un'attesa purtroppo vana per le tante centinaia di tifosi. L'attaccante neo-azzurro infatti è stato prelevato e portato via dalla security, direttamente sulla pista d'atterraggio. Niente bagno di folla dunque per il neo acquisto del Napoli.La situazione è apparsa subito fuori controllo a Capodichino. La ressa dei tifosi, infatti ha bloccato il passaggio degli altri passeggeri e la sicurezza ha ritenuto opportuno prelevarlo appena sceso dall'aereo. La folla infatti, già un'ora prima aveva cominciato ad affollare la zona arrivi dello scalo partenopeo scandendo cori per l'ex doriano e altri di sfida a Roma e Juventus.
I passeggeri che erano sul suo stesso volo sono rimasti completamente spiazzati alla vista della folla oceanica nei pressi dell'uscita del gate, lo stesso dicasi per gli assistenti di volo che hanno esclamato: «Ma che sta succedendo? Voi siete pazzi!». vedere:
Sembra comunque, secondo chi gli stava vicino al momento dello sbarco, che Gabbiadini, parlando del suo nuovo ingaggio abbia detto: «Sono emozionato ed onorato di indossare la maglia del Napoli».(04.01.15)