Napoli - OpenartAward 2014, il premio alla pubblicità -2- (25.09.14)

Pupia Crime 2014-09-26

Views 6

http://www.pupia.tv - Napoli - Un pretesto per evidenziare quanto l’enorme potenzialità del settore della comunicazione possa essere traino commerciale per l’economia. Parte da qui “OpenartAward 2014 – Premio alla Pubblicità”, il concorso ideato da Openart Napoli (istituto che da oltre 14 anni svolge a Napoli corsi di comunicazione visiva e grafica pubblicitaria) e riservato alle aziende di tutto il territorio italiano, contraddistintesi nel settore della comunicazione e del marketing. La premiazione avverrà il 27 settembre alle ore 17.00 nelle sale del Pan di Napoli durante una serata condotta dall’attrice Kiara Simonelli.

I PREMI – In ogni categoria (sono sette) sono previsti un primo, un secondo e un terzo premio, per un totale di 21 vincitori. Inoltre, sarà rilasciato un attestato di merito (certificato da enti istituzionali e da partners di rilievo nazionale) per tutte le aziende che rientreranno nella short list. La partecipazione offre anche un’ulteriore promozione indiretta del prodotto soggetto della pubblicità con cui si partecipa.

GIURIA DI GIOVANI – La giuria è interamente costituita da studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva (unico premio del settore al mondo ad avere questa specificità). Gli allievi avranno la possibilità di confrontarsi con il lavoro dei professionisti e, al tempo stesso, i professionisti potranno testare la propria creatività comunicativa su un campione molto particolare ed attento alle evoluzioni delle tendenze della grafica, quale è, appunto, quello degli allievi dei corsi di grafica. (25.09.14)

Share This Video


Download

  
Report form