http://www.calciomercato.com/
Il prossimo cda bianconero, la crescita della squadra e la questione sicurezza negli stadio. E' un Jean Claude Blanc a tutto campo quello che parla a margine della presentazione di una nuova partnership commerciale della Juventus: "Con Marotta e Nedved sarà un cda più forte - spiega -. Marotta lavorerà con chi decide, Pavel porterà esperienza e spessore".
Nel frattempo la Juve sembra aver trovato la retta via dopo l'inizio di stagione altalenante: "E' presto per fare bilanci ma le ultime due partite hanno mostrato la crescita della squadra. Siamo molto fiducioso."
Non poteva però mancare un riferimento agli scontri di Italia-Serbia: "Purtroppo ci voleva questo segnale d'allarme per far capire, ancora una volta, che le cose devono cambiare. Società e autorità devono venirsi incontro e studiare infrastrutture nuove per riportare le famiglie allo stadio"
"La Juventus in questo senso - continua l'ad bianconero - sarà un'apripista con il nuovo stadio che darà modo di vivere lo spettacolo in una maniera totalmente diversa".