Visitaci su http://www.calciomercato.com/
"Sono contento per il gol. Ci tenevo a mantenere una certa continuità e poi oggi volevamo vincere per mantenere il secondo posto in classifica e per prepararci nel migliore dei modi alla gara di mercoledì. Abbiamo fatto a pieno il nostro compito". Giampaolo Pazzini, l'autore della rete che ha sbloccato il match tra Inter e Fiorentina al 25' commenta la vittoria ai microfoni di Inter Channel.
"Quando sono arrivato in questa squadra - continua l'attaccante - il mio obiettivo era quello di dimostrare di poter far parte di un gruppo di campioni come quello nerazzurro. Poi, sono contento perchè anche chi solitamente gioca un po' meno ha dimostrato di poter dare il suo contributo. Vedi Coutinho, un bravissimo ragazzo che meritava un gol, ha talento e questo premio per lui vuol dire tanto".
Gesti tecnici, istinto e qualità contraddistinguono i gol alla Pazzini. Uno simile è quello che oggi ha realizzato Cambiasso: "Me l'ha detto anche lui nello spogliatoio, ma il Cuchu ci ha già abituato a gol del genere perchè, oltre alle tante qualità che ha, riesce sempre a inserirsi bene e a sfruttare le occasioni".