Visitaci su http://www.calciomercato.com/
Massimiliano Allegri è convinto: "Se Tevez arriverà al Milan avremo il primo attacco al mondo".
Il tecnico del Milan, in conferenza stampa, prosegue: "E' sempre meglio avere i campioni a favore che contro - dice - se arriva va a rinforzare un reparto già a livello mondiale. Al Milan è molto più facile gestire le teste matte anche se ognuno ha la sua personalità e a seconda del carattere che ha va gestito".
Poi sull'Italia calcistica, che ha portato Milan, Inter e Napoli agli ottavi di Champions League: "Il calcio italiano non è brutto come lo dipingono - precisa - in Italia si ha il vizio di denigrare tutto quello che si fa. Ma aver piazzato tre italiane agli ottavi dimostra che il nostro calcio non è brutto come tanti lo dipingono".
Poi sul calcio giocato: "Domani contro il Bologna inizia un mini-torneo di tre partite. Ci sono 9 punti a disposizione da qui a Natale e dobbiamo cercare di ottenere il massimo per raggiungere la vetta. Gli errori fatti martedì in Champions non si devono ripetere, a Bologna non dobbiamo complicarci la vita. Al Dall'Ara giocheranno Amelia fra i pali, Abate, Thiago Silva, Yepes e Antonini in difesa, Van Bommel, Aquilani e Seedorf a centrocampo e Boateng alle spalle del tandem d'attacco Pato-Ibrahimovic.