Visitaci su http://www.calciomercato.com/
Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, parla in conferenza stampa alla vigilia del derby che i suoi ragazzi giocheranno contro il Chievo.
\"Noi abbiamo un seguito diverso dal Chievo, anche se in questi anni è mancato dalla A. Quella di domani, comunque, sarà una partita difficilissima per tanti motivi, i numeri prima o poi cadono e loro sono con l\'acqua alla gola. Resta comunque una gara che renderà orgogliosa tutta la città. Siamo tornati a giocare questo derby dopo tanti anni, e per questo siamo ancora più contenti. Non ci sono favoriti in partite come questa, siamo sereni e la nostra classifica ci permettera\' di giocarcela in tranquillità. Io ho disputato derby importanti, in campo si innescano sempre tanti meccanismi e loro dovranno fare di tutto per far punti mentre a noi, se non vinciamo, non cambia la classifica\".
Sulla formazione: \"Tutti sono a disposizione, ho molta scelta e per questo ringrazio lo staff medico. Tanti meriterebbero di giocare, si sente la voglia di partecipare a questa partita, ma ci aspettano tre partite in sei giorni, dove tutti dovranno avere grande determinazione per guadagnarsi il posto\".