Roma - Camera - 17° Legislatura - 234° seduta (27.05.14)

Pupia Crime 2014-05-27

Views 13

http://www.pupia.tv - Roma - AULA, Seduta 234 - Esame delle norme sul superamento degli ospedali psichiatrici giudiziari
ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario
In Aula si è svolto l'esame del disegno di legge (C. 2325) di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 marzo 2014, n. 52, recante disposizioni urgenti in materia di superamento degli ospedali psichiatrici giudiziari (Approvato dal Senato). Il seguito del dibattito è stato rinviato ad altra seduta.

Successivamente, è stata respinta la questione pregiudiziale riferita al disegno di legge: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 aprile 2014, n. 58, recante misure urgenti per garantire il regolare svolgimento del servizio scolastico (Approvato dal Senato) (C. 2385).

Infine, l'Aula ha respinto la dichiarazione di urgenza della proposta di legge n. 2299: Soppressione della società Equitalia Spa e trasferimento delle funzioni in materia di riscossione all'Agenzia delle entrate, nonché determinazione del limite massimo degli oneri a carico dei contribuenti nei procedimenti di riscossione.

Nella parte antimeridiana della seduta ha avuto luogo lo svolgimento di interrogazioni sui seguenti argomenti: intendimenti circa l'esercizio dell'azione risarcitoria nei confronti delle imprese responsabili dell'inquinamento del sito di interesse nazionale di Priolo (Siracusa) (Amoddio -- PD); elementi in merito ai lavori di ristrutturazione e completamento del molo per il ricovero dei natanti da diporto del comune di Diamante, in provincia di Cosenza (Magorno -- PD); chiarimenti in merito alla corretta procedura di rappresentazione fotografica ovvero tramite altro mezzo di ripresa audiovisiva delle operazioni di pignoramento (Bazoli -- PD).
Per il Governo sono intervenuti il sottosegretario per l'ambiente e la tutela del territorio e del mare Silvia Velo, il sottosegretario per i beni e le attività culturali e il turismo Ilaria Carla Anna Borletti Dell'Acqua e il sottosegretario per la giustizia Enrico Costa. (27.05.14)

Share This Video


Download

  
Report form