“Il Sole la spiaggia e le onde in compagnia di una bella ragazza dagli occhi azzurri”... Insomma tutto ciò che può rendere la vita spensierata e melodica, come questo nuovo singolo di Jake Owen che per l’appunto si intitola “Beachin”.
Il video che state vedendo è stato lanciato per promuovere l’ultimo album della star del Country americana, Days of Gold, ora in tour negli stati Uniti.
Alle prove del tour partito dal Sud Dakota, il cantante ha portato anche la moglie e la figlioletta Pearl.
Il musicista della Florida condivide nel tour i suoi ricordi d’infanzia: “All’inizio quando mi hanno chiesto come volevo che fosse il tour o casa volessi fare ho risposto che volevo portare con me un pezzetto della Florida ovunque sarei andato. Voglio riprodurre quella sensazione di quando ero bambino, seduto su uno sgabello di un bar in Florida. Voglio che questa sensazione venga con me ovunque vado.”
Owen dice di aver introdotto per la prima volta in questo tour elementi multimediali come video e speciali effetti luce. Alcune parti dello show però saranno molto semplici: “Si fa presto a diventare eccessivi. A volte bisogna mantenere una certa semplicità. Lo speccatolo è un mix di questo, ci sono delle parti in cui ci sono solo io con la chitarra, senza luci nè video o cose estravanganti. In altre invece ci diamo dentro in puro stile da rock star”, promette il cantante.
Eli Young Band, Parmalee, Thomas Rhett and The Cadillac Three accompagneranno i concerti di Jake Own che ha cominciato la sua carriera in Florida. Il nuovo tour segnato da date in 50 città americane, si concluderà proprio in quello Stato, nella sua città natale, Vero Beach, il prossimo 25 Ottobre.