http://www.pupia.tv - Gricignano (Caserta) - Grande festa, domenica 9 marzo, in piazza Municipio, per "Il Carnevale a Gricignano", organizzato dall'associazione "Sant'Andrea".
Per il secondo anno di fila, il sodalizio socio-culturale ha proposto alla cittadinanza un programma ricco di eventi che si sono articolati per l'intera giornata, dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 20. Si è cominciato con parata in maschera che dalle 8.30 è partita da piazza Municipio per attraversare, con carro allegorico, giocolieri, maghi, clown, trampolieri e mimi, le principali strade della cittadina.
E, ancora, giro in trenino, carrettino e stand con distribuzione di prodotti tipici del Carnevale e angolo per le foto ricordo. Ospite d'eccezione la famosa "Peppa Pig".
Al termine premiata la maschera più bella. La manifestazione è stata animata dal "Comitato permanente per il Carnevale Atellano" di Sant'Arpino e dalla "Gioia Mia Animazione" di Qualiano (Napoli). Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.
(09.03.14)