http://www.pupia.tv - Napoli. Le immagini della villetta di Qualiano di proprietà del boss Mariano Riccio, latitante dalla seconda faida di Scampia, dopo il blitz effettuato martedì mattina dagli agenti della squadra mobile di Napoli e del commissariato di Scampia, che ha portato all'arresto del giovane latitante.
All'interno dell'abitazione, in via Salomone, in pieno centro, formata da un piano e all'apparenza modesta, c'erano Riccio, la moglie ed il figlioletto piccolo. A guidarci nella "visita" alla villa sequestrata c'era il vicedirigente della polizia di Scampia, Lorenzo Gentile.
Impianti di videosorveglianza proteggevano l'edificio, in cui congelatori e dispensa erano forniti anche per lunghe permanenze. Una piccola finestra in camera da letto era il posto più facile attraverso cui scappare e raggiungere la strada solamente scavalcando un piccolo muro. Durante il blitz, coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia, a cui Riccio non ha opposto resistenza, sono stati sequestrati anche 6500 euro.
(05.02.14)