http://www.pupia.tv - Napoli - "Sono pronta a vendere un rene per curare il mio Fabio". E' il drammatico annuncio pubblicato su Facebook da Paola Volpe, compagna di Fabio Graziano, poliziotto di 32 anni investito lo scorso 7 settembre da un furgone contromano lungo la Riviera di Chiaia, a Napoli.
Da quell'incidente alla Riviera di Chiaia, a Napoli Fabio è rimasto sempre in coma. Adesso la speranza della fidanzata Paola è di portarlo in un centro neuroriabilitativo ad Innsburck, in Austria, e farlo curare. Un'opportunità che però potrebbe costare fino a 97mila euro.
Per trovare questi soldi Paola, come scrive su Facebook, è disposta anche a vendere un pezzo di sé: "Giuro che farò di tutto per portarlo ad Innsbruck, sono pronta a vendere pezzi del mio corpo, lui non esiterebbe per me senza un rene si vive ma senza aria no e Fabio è la mia aria".
Tra amici e colleghi è partita una campagna di solidarietà sul social network per aiutare Paola che lancia un appello davanti alle nostre telecamere.
Pagine Fb per donazioni: https://www.facebook.com/fabiotuttohaunsenso
(08.01.14)