Napoli - Msc Cup, pre-partita in Sala Champions (09.08.13)

Pupia Crime 2013-08-13

Views 2

http://www.pupia.tv - Napoli. Si è rinnovato l'ormai tradizionale torneo estivo della "Msc Crociere Cup", alla terza edizione, nato dalla partnership tra Msc Crociere e il Napoli Calcio. Trofeo vinto anche quest'anno dagli azzurri: dopo il 2-0 del 2012 sui francesi del Bordeaux, lo scorso 9 agosto la squadra allenata da Benitez ha sconfitto per 2-1 i portoghesi del Benfica, con reti di Behrami e del neo acquisto Higuain e, per gli ospiti, di Luisao.

Durante il pre-partita, Leonardo Massa, il country manager mercato Italia di Msc Crociere ha accolto nella Sala Champions dello stadio San Paolo circa 500 agenti di viaggio, giornalisti, autorità e ospiti vip, oltre a 25 bambini che hanno fatto da mascotte e provato la magia di scendere sul terreno di gioco insieme ai propri idoli. Gli invitati hanno partecipato all'estrazione di alcuni premi davvero esclusivi, tra cui la nuova maglia ufficiale del Napoli per la stagione 2013/2014, i biglietti per assistere ad una delle partite del prossimo campionato e per il primo match di Champions League ospitato proprio sotto il Vesuvio.

Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile, Msc possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l'anno nel Mediterraneo e offrono un'ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell'Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell'Africa del Sud, in quella Occidentale e nel Mar Rosso. La flotta è composta da: le ammiraglie Msc Preziosa, Msc Divina, Msc Splendida e Msc Fantasia appartenenti alla classe "Fantasia"; nella classe "Musica" figurano Msc Magnifica, Msc Poesia, Msc Orchestra e Msc Musica; infine Msc Sinfonia, Msc Armonia, Msc Opera, Msc Lirica, le navi della classe "Lirica".

Msc Crociere è l'unica compagnia ad aver ricevuto le "7 Golden Pearls" dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione Iso 9001 e Iso 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo.

Msc Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l'Unicef per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi brasiliani in difficoltà. Ad oggi Msc Crociere ha raccolto oltre due milioni di euro. (09.08.13)

Share This Video


Download

  
Report form